Unisce, coinvolge tutti dai semplici praticanti ai genitori, nonché i tanti simpatizzanti, è proprio questo il potere del rugby, che sotto l’egida di Sport e Salute e dell’ente di promozione Sportiva A.S.C. di Basilicata, forte della bellissima realtà sportiva di una associazione come la A.S.D Polisportiva Camarda Rugby Bernalda che crede molto in questa attività ha organizzato per l’ottava volta di fila “Audacia in strada” una manifestazione promozionale di alto valore sociale e sportivo.
La manifestazione denominata non a caso “Audacia”, per l’alto impegno che gli organizzatori tutti che hanno creato un campo ottimale per svolgere la pratica della disciplina sportiva, dando la possibilità ai tanti visitatori di godersi una serata diversa e all’insegna dello sport che unisce e fa divertire tutti. Presenti tra gli altri il segretario di Sport e Salute di Basilicata Matteo Trombetta e del presidente regionale A.S.C. Sandrino Caffaro. Un grande successo che ha visto la partecipazioni di realtà importanti come l’A.S.D. Tigri Rugby Bari, Polisportiva Rota Rugby, l’A.S.D. Rugby Umion Santeramo, I Ragazzi di Passarella Potenza e il Messapi Rugby Club.
Tutti insieme alla fine della manifestazione sono stati capaci di attrarre l’attenzione dei passanti e di concludere con il terzo tempo tipico momento conviviale del rugby.