(Adnkronos) – Il ministro degli Esteri iraniano Araghci è volato in Pakistan. Teheran: “Non ci saranno incontri con gli americani”. Ma dietro le quinte si tratta
(Adnkronos) – Il ministro degli Esteri iraniano Araghci è volato in Pakistan. Teheran: “Non ci saranno incontri con gli americani”. Ma dietro le quinte si tratta